BASSO


Tutti i corsi di basso targati BeSound, sono unici, versatili e personalizzati al fine di offrire ad ogni singolo studente la possibilità di sviluppare le capacità, la tecnica e l’esperienza pratica come musicista.

I corsi di basso coprono le principali aree di competenza tecnica associata a suonare lo strumento, come l’uso della tastiera, il tempo, il groove, lo slap, il walking bass, l’assolo, le armoniche e tanto altro…

Inoltre frequenti saranno le masterclass con artisti di fama nazionale, workshop di gruppo, sessioni di registrazione e jam session, dando agli studenti la possibilità di allargare la loro esperienza di ambito di prestazione in fase di registrazione dal vivo, collaborando con altri allievi, musicisti e cantanti.

Oltre al corso “one to one”, durante l’anno lo studente potrà partecipare a corsi di armonia e teoria, song-writing, ear training, lezioni di lettura a prima vista che saranno svolte in gruppo per favorire la socializzazione e lo spirito di aggregazione.

Impegno della scuola sarà quello di ricreare situazioni di musica d’insieme, come la formazione di band selezionate in base alla preparazione , all’età e al livello tecnico

Prenota subito un colloquio gratuito con il docente per conoscere senza impegno la nostra  struttura e i nostri programmi. Inoltre, la scuola ti offre la possibilità di effettuare una prova gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *